Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano ancora sulla Festa del Pesce la novità di Tammaro e Di Donato nei Sonacore con le foto di Massimo Capodanno foto

Più informazioni su

Positano ancora sulla Festa del Pesce, la novità di Tammaro che suona il basso (strumento che sta continuando a studiare e che insegna anche ai più piccoli) e Maria Di Donato nei Sonacore, il gruppo di musica popolare guidato da Paolo Marrone, che porta avanti la storica eredità della Sesta Napoletana, con le foto di Massimo Capodanno. Positanonews da 13 anni, e il direttore Michele Cinque, dall’inizio, oltre  un quarto di secolo, ogni anno segue con particolare attenzione, e sottolineiamo amore, questa che è la più bella festa di mare di fine estate della Costiera amalfitana, nella meravigliosa spiaggia di Fornillo.  Ne stiamo parlando con due o tre articoli a settimana, ma continueremo ora col conto alla rovescia con un articolo al giorno. Oggi abbiamo ripreso l’ultimo post di Paolo Marrone, il video di Chiara d’Amico dell’anno scorso e abbiamo fatto  manca una settimana alla 27° edizione della Festa del pesce. Non possiamo non riprendere il post di Massimo Capodanno, fotoreporter professionista, con una vita all’ANSA alle spalle, e non solo. Capodanno, amico di Positanonews da sempre, ma soprattutto trapiantato e innestato a Positano dalla sua Roma, è uno di noi…  sul suo blog Positano My Life ci delizia con tanti bellissimi foto servizi, da apprezzare tutti,  in particolare sui personaggi e sull’arte,  il servizio è su https://positanomylife.blogspot.com/…/festa-del-pesce-2018.  Guardate e godetevi le belle foto scattate da Massimo, che ringrazio sempre per la disponibilità, amico di Positanonews ma anche amico mio personale. Ho visto poche persone con la sua energia e professionalità su tutti i servizi, i grandi si vedono soprattutto nelle piccole cose.
Grazie Max

A domani altre “chicche” sulla Festa del pesce su Positanonews  ogni sera faremo il punto della situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.