Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Alla Festa del Pesce a Positano, il gruppo “La Paranza du Tramontano” fotogallery

La Festa del Pesce a Positano che ricorre ogni anno si terrà il prossimo 29 settembre a Fornillo. Non mancheranno le tradizioni che saranno puntualmente chiamate in causa e non mancherà nemmeno il gruppo di musica popolare “La Paranza du Tramontano” costituito da: Dora Galiero che si occupa di: “ballare, cantare e suonare o’ sceta vaiass” o chiamato anche “violino dei poveri”: Raffale Venosi che suona la Tammorra, la chitarra battente e balla; Emiliano: canta e suona le castagnette; Isidoro Caso: canta e suona la fisarmonica; Emanuela Donnarumma: suona il “putipu” e balla; Marianna Blasio: suona “o triccaballac” e balla; Mario Nuzzo: suona la ciaramella.

Vi riportiamo una fotogallery simpatica. Il gruppo è originario di Tramonti ed è molto amico del nostro giornalista e reporter di Tramonti “Michelangelo Nasto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.