Anche a Sorrento le scene di “Inganno”, Monica Guerritore sui luoghi di Anna Magnani foto

Anche a Sorrento le scene di “Inganno”, Monica Guerritore sui luoghi di Anna Magnani . Questa mattina noi di Positanonews la abbiamo incrociata a Positano in Costiera amalfitana, ma le scene del film si svolgono fra la costa di Amalfi e Sorrento, in questo caso la foto è da un suo post sui social network

Ecco la prima immagine del mio nuovo impegno (Netflix 2024)

L’attrazione fatale tra uno ‘sconosciuto’ bellissimo e pericoloso e una donna complessa e appassionata che a lui si consegna…
‘ chi sei? da dove vieni? .. neanche il tuo nome so..’

A Sorrento abbiamo iniziato le riprese di INGANNO thriller drammatico che mi vedrà accanto al sorprendente e intenso @giacomo_gianniotti con la regia del geniale @pappicorsicato_

( ANSA)
È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea.
Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità. Inganno è basata sulla serie britannica Gold Digger, creata e scritta da Marnie Dickens e prodotta da Mainstreet Pictures, format distribuito da ITV Studios.

Commenti

Translate »