Vico Equense: Pescheria la Perla, i migliori prodotti ittici sulla vostra tavola

Pescheria la Perla, qualità e cortesia La pescheria “La Perla” situata a Vico Equense, è un punto di riferimento per chi vuole ogni giorno pesce fresco sulla propria tavola per tutta la Penisola Sorrentina

Oggi, tutti diamo importanza alla nostra alimentazione , mangiare sano e sicuro è il nostro primo obiettivo e non è facile trovare chi ci garantisca tali requisiti!
Un’ alimentazione sana prevede ,tra l’ altro, il consumo, almeno due volte a settimana,di pesce , soprattutto quello azzurro ricco di vitamine,proteine e lipidi così importanti per il nostro organismo, l’ importante è sapere dove acquistare in sicurezza, avere persone di fiducia che ti garantiscano la qualità ed anche la convenienza, perché no?!!
Il consumo del pesce deve essere costante e far parte delle buone abitudini alimentari, a  Vico Equense, siamo fortunati abbiamo una pescheria  che accanto alla varietà, ai requisiti di freschezza e sicurezza dei suoi prodotti, ci accoglie sempre con grande cortesia e gentilezza, grazie a personale esperto, disponibile, capace anche di consigliarci secondo le diverse esigenze…la pescheria si chiama ” LA PERLA”. Un luogo veramente prezioso dunque che offre anche la possibilità di assaggiare la bontà dei propri prodotti in via San Ciro 47/59.
Si sa che la migliore pubblicità per un qualsivoglia esercizio è l’ aver sperimentato quanto acclarato: ebbene possiamo dire con certezza che presso la pescheria” LA PERLA” troverete sempre il meglio…non resterete delusi…mai!!!
La sera , quando si è stanchi dopo una giornata di lavoro o solo per cenare in compagnia ed allegria recatevi in via San ciro 47/59 a Vico Equense, vi  attendono: il gusto, la cortesia e soprattutto la certezza di aver scelto il meglio…

Commenti

Translate »