(NA)1 LUGLIO 2011-ASS. PIETRE VIVE ALLA SALUTE RIUNIONE SOCIALE CENA SPETTACOLO. VIDEO foto

Più informazioni su

     

    .

     

    Venerdì 1 Luglio u.s. presso il giardino di Villa Volpicelli  zona della Salute, abbiamo presenziato per gentile invito,  ad una riunione sociale,  organizzata dal  presidente dell’Associazione  Pietre Vive alla Salute,  Franco Buonadonna.

     

    Ai tavoli, che erano stati allestiti nel giardino della Villa Volpicelli, molti ospiti e soci, alcuni di essi, già nostri amici, che incontriamo in varie occasioni culturali.

     

    Con un saluto ed un caloroso benvenuto,   Franco Buonadonna, ha dato il via agli eventi della serata.

     

    Maria Della Rossa, brava cantante, ha aperto la parte musicale, regalando vari pezzi di musica napoletana dal suo repertorio, mentre gentili signore, hanno cortesemente portato ai tavoli, le cibarie che sono state gustate,  (anche data l’ora) e apprezzate da tutti i presenti.

     

    Franco Scollo, noto poeta,  ha declamato suoi versi, alcuni dei quali ,  sono stati cantati  da   Luca Nasti,  apprezzato  cantante, che da tempo conosciamo, ne seguiamo i successi ed è annoverato tra i nostri amici.  Luca, non è solo un cantante, ma è un artista che sa trascinare le platee  e vivacizzare le sue esibizioni,  cantando e danzando con signore  del pubblico; inoltre,  spesso veste   appropriati abbigliamenti e mima in relazione ai pezzi che canta.

     

    La serata, spettacolo, canto, musica e versi, è trascorsa velocemente, come accade per tutti gli eventi piacevoli. (ndr. Sono quelli spiacevoli, che sembrano non passare mai).

     

     Un gradito gelato, ha concluso le portate incluse nel menù della cena.

     

    Al termine, i ringraziamenti di Franco Buonadonna per tutti gli ospiti,  gli artisti, le signore che hanno generosamente e cortesemente collaborato, per noi della stampa e per tutti coloro che con il loro aiuto, hanno contribuito alla buona riuscita della riunione di questa sera.

     

    A sorpresa, la cerimonia di compleanno del dr. Alfredo Di Franco, presente con la consorte e figli, che hanno desiderato festeggiare, attorniati da tutti gli amici della serata. La torta, tagliata in affettuosa collaborazione dai coniugi Di Franco,  un  gustosissimo semifreddo, che accompagnato dallo spumante, con un brindisi collettivo augurale ed applausi per il festeggiato,  hanno siglato la cerimonia e la serata tra applausi generali.

     

    Ci piace dire che gli eventi organizzati da Franco Buonadonna, sono sempre  studiati con cura in tutti i particolari per una  migliore riuscita.

     

    Abbiamo colto l’occasione per intervistare Franco, al quale, abbiamo posto qualche domanda sulle attività dell’Associazione, sui fini e prossimi programmi.  Franco Buonadonna, cortesemente,  ha fornito con ottima verve, una sintesi correlata alle nostre domande. I suoi progetti e programmi, sono  tutti degli di rilievo ed a favore della comunità, della cultura e scevri da interessi finanziari personali, che in questi tempi amari che viviamo, inseriscono Franco Buonadonna in quella ristretta  fascia di stimati personaggi, difficili da incontrare.  Queste sono  le ragione di base, per cui, noi della stampa, pubblichiamo, ad esclusivo titolo di cortesia,  notizie correlate all’Associazione Pietre Vive alla Salute ed alle sue attività.

     

    Formuliamo auguri e congratulazioni per tutta la buona volontà e attività  per quanto Franco organizza socialmente e culturalmente a favore del  quartiere e per i soci dell’Associazione Pietre Vive alla Salute.   

     

    Ringraziamo Franco Buonadonna e pubblicheremo la registrazione audio video, sotto la presente cronaca tra le foto correlate all’evento.

    La ripresa audio-video è stata realizzata dall’amico Franco Scollo, che ringraziamo.

     

    Alberto Del Grosso

     

    Giornalista Fotoreporter

     

    Garante del Lettore di Positano News – Giornale internazionale on line.

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »