Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale a Vico Equense: ecco il dispositivo traffico

Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale a Vico Equense: ecco il dispositivo traffico
Proseguono senza sosta gli interventi di riqualificazione e rifacimento del manto stradale nel territorio di Vico Equense. Le operazioni riprenderanno a partire dal prossimo lunedì. Il sindaco Giuseppe Aiello ha annunciato che i prossimi interventi avranno luogo nel tratto compreso tra l’incrocio con via Madonnelle e il bivio di via Macello, situato nella località di Satrulo.

Nello specifico, è in programma la rimozione del vecchio asfalto, che avverrà da lunedì 15 a giovedì 18 gennaio durante le ore notturne, precisamente dalle 22:00 alle 5:30, comportando una chiusura totale al traffico. Successivamente, è prevista la posa del nuovo tappetino stradale da martedì 16 a venerdì 19 gennaio, ma questa volta in orario diurno, dalle 9:00 alle 17:00, con regolamentazione del traffico attraverso senso unico alternato gestito da operatori del movimento terra.

Per garantire il corretto svolgimento delle operazioni, si rende noto che dal martedì 16 al venerdì 19 gennaio, dalle 9:00 alle 17:00, sarà istituito un divieto di circolazione per i veicoli con portata a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, fatta eccezione per i mezzi di trasporto pubblico Eav. Si raccomanda pertanto ai cittadini di prendere le dovute precauzioni e di pianificare eventuali percorsi alternativi durante tali giorni, tenendo conto delle limitazioni al traffico.

Commenti

Translate »