Sant’Agnello, a fine settembre una seduta consiliare per discutere dell’Ospedale Unico della Penisola Sorrentina

Sant’Agnello. A fine settembre si terrà una seduta del Consiglio Comunale per discutere dell’Ospedale Unico della Penisola Sorrentina. Il sindaco Antonino Coppola sta seguendo il dibattito  “Valuteremo tutti gli aspetti tecnici perché ce ne sono alcuni che destano perplessità.” Avete  portato avanti una campagna elettorale contro  l’ospedale unico e c’è chi voleva incontrarvi come l’Atex che dicono non li avete ricevuti “Sio aperti al confronto.Non siamo prevenuti verso nessuno ma nemmeno vogliamo che siano prevenuti gli altri. Ne parleremo in consiglio comunale probabilmente a fine settembre ».
L’Amministrazione santanellese rimane un po’ col suo pensiero di questo “No” che è stato espresso anche nel programma elettorale ed in campagna elettorale. Quindi non ci si può meravigliare.
Sulla mancata realizzazione dell’Ospedale Unico c’è indubbiamente molta perplessità da parte di tante persone anche elettori di Coppola e degli altri Comuni della penisola sorrentina, salvo Piano di Sorrento,che hanno firmato un protocollo in tal senso.

Commenti

Translate »