Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano . I festeggiamenti per San Pietro a Laurito e l’hotel festeggia 49 anni coi fuochi

Più informazioni su

Positano ,Costiera amalfitana. Oggi è festa grande a Laurito per il Santo della frazione, San Pietro. Il borgo al confine con Praiano, nel cuore della Costa d’ Amalfi, festeggia il Santo Pescatore. Il quartiere è illuminato a festa e ci saranno i consueti fuochi d’artificio alle 23, 30 .

Nella piccola chiesetta sono previste messe alle 7 e alle 10 di mattina, poi alle 20 , alla quale farà seguito la processione e quindi i fuochi d’artificio.

Nell’omonimo e sottostante albergo , l’hotel Il San Pietro di Positano della famiglia Cinque – Attanasio, Vip invitati all’esclusivo party con cena per festeggiare 49 anni di storia in attesa degli spettacolari fuochi d’artificio.
Foto Fabio Fusco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.