Minori, uniti per Filippo Esposito: raccolta fondi lanciata dagli amici per sostenere la sua famiglia

Minori, uniti per Filippo Esposito: raccolta fondi lanciata dagli amici per sostenere la sua famiglia
Un dolore immenso ha colpito la comunità di Minori e Cornuda (Treviso) con la scomparsa improvvisa di Filippo Esposito, 39 anni, stroncato da un malore nel sonno la notte del 1° Maggio.

Filippo, persona solare e generosa, lascia la moglie e due figli piccoli. La notizia ha sconvolto entrambi i paesi dove era conosciuto e stimato. Il Comune di Minori ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia, mentre a Cornuda gli amici di Filippo si sono mobilitati per sostenere i suoi cari in questo difficile momento.

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia

E’ stata lanciata una raccolta fondi, che potete trovare a questo link https://www.gofundme.com/f/aiutaci-a-sostenere-la-famiglia-di-filippo-esposito, sulla piattaforma GoFundMe per aiutare la famiglia Esposito ad affrontare le spese crescenti, soprattutto in un periodo di difficoltà economica come quello attuale. L’iniziativa ha avuto un grande successo, con oltre 8mila euro raccolti in pochi giorni.

Pippo ha lasciato un segno indelebile in tutti noi con la sua generosità, il suo animo gentile e il suo sorriso contagioso“, si legge sulla pagina GoFundMe. “Ora è il momento di ricambiare e offrire un supporto concreto ai suoi cari. Ogni donazione, anche piccola, sarà un tributo alla sua memoria e un gesto tangibile del nostro affetto per lui e la sua famiglia“.

Commenti

Translate »