Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Terribile incidente in Galleria a Pozzano. La testimonianza “Lasciati allo sbando dall’Anas”

Un terribile incidente con tre feriti in Galleria a Pozzano , fra Vico Equense e Castellammare di Stabia ed è stato un caos favorito dalla disorganizzazione.  L’Anas non avrebbe fatto nulla per informare ed assistere gli autisti tempestivamente, cosa che avrebbe potuto limitare molti disagi,  come ci dice un testimone a Positanonews L’incidente è avvenuto […]

Più informazioni su

Un terribile incidente con tre feriti in Galleria a Pozzano , fra Vico Equense e Castellammare di Stabia ed è stato un caos favorito dalla disorganizzazione.  L’Anas non avrebbe fatto nulla per informare ed assistere gli autisti tempestivamente, cosa che avrebbe potuto limitare molti disagi,  come ci dice un testimone a Positanonews

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 6,50 causato da un furgone che viaggiava verso Napoli nella galleria  “Santa Maria di Pozzano” che ha invaso la corsia opposta investendo un’Audi diretta in Penisola Sorrentina, il furgone si è ribaltato. Tre i feriti, i due che si trovavano nel furgone e il conducente dell’Audi.

“Dopo un’ora e mezza dall’incidente l’ Anas ancora non aveva adeguatamente segnalato l’incidente, stavo venendo da Sorrento e dovevo andare a Napoli mi sono trovato intrappolato in galleria , senza informazioni e assistenza, nel freddo e gelo ”

Sono varie le segnalazioni che giungono in redazione. In casi del genere sarebbe opportuno avvisare immediatamente dell’incidente con una cartellonistica già da Meta e dall’uscita della Napoli Salerno, magari ( ma forse è chiedere troppo ), indicando l’ora e il posto dove è successo l’incidente,  per aiutare i cittadini e per non peggiorare la situazione già difficile della viabilità. Ma in questo caso, come ci dicono, addirittura neanche all’entrata della galleria c’era un segnale in tempi veloci.

 

Più informazioni su