Positano, tentata truffa in un salone di parrucchiere: si cerca uomo con zaino Puma

Positano, tentata truffa in un salone di parrucchiere: si cerca uomo con zaino Puma

Positano, 24 Maggio 2024 – Un uomo con uno zaino Puma è ricercato dalla polizia dopo aver tentato di truffare un salone di parrucchiere a Positano. L’uomo, che si è presentato al salone questa mattina , accreditandosi con il nome di altri negozianti della perla della Costiera amalfitana . L’attività è gestita da due amici di Castellammare di Stabia che hanno notato qualcosa di strano e ha chiamato i carabinieri, ma l’uomo se ne è accorto.

L’uomo è riuscito a scappare, ma la polizia è stata chiamata e sta conducendo delle indagini. La descrizione dell’uomo è stata diffusa e si chiede a chiunque lo abbia visto di contattare la polizia.

L’uomo è descritto come alto circa 1,70 metri, con corporatura media , un pò grasso, e capelli castani. Al momento del fatto indossava uno zaino Puma

Si raccomanda ai commercianti di essere vigili e di prestare attenzione alle carte di credito  ed i soldi che vengono utilizzate per i pagamenti ma anche delle raccomandazioni ricevute. Se una carta sembra sospetta, è meglio non accettarla. È inoltre importante annotare una descrizione dell’individuo che ha cercato di utilizzare la carta, in modo da poterla fornire alla polizia.

Commenti

Translate »