Logo
Ultima ora. Castellammare di Stabia pronta la revoca per il divieto di balneazione sul lungomare

Castellammare di Stabia (Na). L’ARPAC ente per la tutela ambientale della regione sembra che abbia dato il via libera per la balneazione per il tratto di mare adiacente il lungomare stabiese.

Le analisi fatte dall’agenzia hanno fatto riscontrare il rientro nei paramentri d’inquinamento delle acque stabiesi, anche a seguito della chiusura di alcuni svarichi abusivi. Quindi è possibile che già nei prossimi giorni il sindaco Gigi Vicinanza possa firmare la delibera di revoca del divieto di balneazione.

Finalmente dopo oltre cinquant’anni gli stabiesi potranno riappropriarsi del tratto di mare più apprezzato per la bellezza dei tramonto in città.