Massa Lubrense pronta per la Tavola dei 300. L’annuncio di Mimmo De Gregorio evento

Massa Lubrense pronta per la Tavola dei 300. L’annuncio di Mimmo De Gregorio patron de Lo Stuzzichino
Competenza, ci sia consentito dircelo da noi stessi, ne abbiamo ! Passione, quella proprio tanta tanta. E sembra che ci sia anche del talento ! Come si fa, allora, a non intraprendere ?!?!
Siamo quasi pronti e carichi per farvi emozionare e vivere dei momenti di grande convivialita’
La Tavola dei 300 I Edizione 19 – 20 Giugno 2024 #massalubrense #arl
la tavola dei 300 massa
Che Mimmo sia uno straordinario ambasciatore lo vediamo anche dalla Pagina Facebook di Enogastronautanews

Il 19 e 20 Giugno, in occasione del solstizio d’estate, l’Associazione Ristoratori Lubrensi presenteranno la prima edizione de “La Tavola dei 300, una due giorni tra buona cucina, tradizioni e tipicità

Promozione e tutela degli antichi Borghi di Massa Lubrense, tradizioni e innovazioni culinarie, tipicità e sapori del territorio. Sono le linee guida che hanno spinto l’Associazione Ristoratori Lubrensi a creare l’evento “La Tavola dei 300”. Una prima edizione spumeggiante che vedrà i borghi di Massa Centro e di Sant’Agata sui Due Golfi risvegliarsi tra luci e fiori, per una due giorni all’insegna della buona cucina e di emozioni sensoriali uniche.

La kermesse si svolgerà infatti il 19 e 20 Giugno, in occasione del solstizio d’estate, per dare il benvenuto al risveglio della natura incontaminata, che da mare a terra, rende esclusivo ogni tour nella meravigliosa Massa Lubrense, dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella alle cime del Monte San Costanzo.

“Bellezze, bontà del territorio e accoglienza conviviale saranno i grandi protagonisti di La Tavola dei 300 – illustra Francesco Gargiulo, Presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi – saranno coinvolti in tanti, per condividere la suggestiva atmosfera di due serate esclusive tra i borghi massesi, dando naturalmente ampio spazio all’intero Paese, dai cittadini ai commercianti, amministrazioni locali e partner della manifestazione, uniti per promuovere bellezze, bontà e professionalità di Massa Lubrense”.

Il 19 giugno è dunque prevista l’apertura della manifestazione, a Massa Centro, con musica, sapori e vip del mondo dello spettacolo. Una serata aperta al pubblico, per dare inizio alle danze della I edizione di La Tavola dei 300. Il 20 giugno ci si sposterà a Sant’Agata sui due Golfi, che sarà addobbata a festa, tra luci e fiori, richiamando le antiche del territorio massese, con un tavolo lungo ad accogliere 300 persone, che potranno assaggiare il menù dei borghi.

“Sono tante le idee messe in campo e i partner che ci accompagneranno in questo viaggio – conclude Gargiulo – ma i dettagli saranno comunicati il 20 maggio, in occasione della conferenza stampa, indetta a piazzetta palazzo Murat al borgo dell’Annunziata, luogo dalle origini molto antiche”.

Commenti

Translate »