Lolò Mandara a Positano è il termometro del turismo d’élite, come andrà quest’anno? video

Positano, perla della Costiera Amalfitana, si prepara ad accogliere i turisti più esclusivi. Tra i nomi simbolo dell’ospitalità di lusso nella cittadina campana spicca Lolò Mandara, figura storica del settore e punto di riferimento per il jet set internazionale.
Da decenni Lolò Mandara rappresenta l’essenza del turismo d’élite a Positano. La sua influenza si estende ben oltre una meravigliosa struttura alla “La Sponda” ed è considerato un’istituzione tra i locali più esclusivi della costa. Negli anni ha conosciuto tantissimi personaggi famosi tra cui ricorda con grande piacere l’attrice e modella Sienna Miller
Ambasciatore di Positano nel mondo, Mandara è un vero e proprio conoscitore del territorio ed un instancabile promotore della sua bellezza. La sua esperienza e il suo intuito lo rendono un osservatore attento delle tendenze del settore turistico, in particolare per quanto riguarda il segmento più alto del mercato.
Secondo Lolò Mandara le premesse per il turismo d’élite a Positano nel 2024 sono molto positive. L’anno appena trascorso ha registrato un ritorno in grande stile dei turisti stranieri, con un aumento significativo dei visitatori provenienti dagli Stati Uniti, dall’Europa e dai paesi del Golfo. Questa tendenza sembra destinata a consolidarsi anche nei prossimi mesi, complice la crescente voglia di lusso e di esperienze esclusive da parte dei viaggiatori più facoltosi.
Tuttavia, Mandara sottolinea anche l’evoluzione in atto all’interno del turismo d’élite. I clienti di oggi sono sempre più attenti e ricercano esperienze autentiche e sostenibili.
In questo scenario Positano, con la sua bellezza senza tempo e la sua ricca tradizione, ha tutte le carte in regola per affermarsi come destinazione ideale per un turismo di lusso consapevole e rispettoso dell’ambiente.
La sfida per il futuro del turismo d’élite a Positano, secondo Mandara, sarà quella di coniugare la sua vocazione naturale all’accoglienza di lusso con la tutela del territorio e la valorizzazione delle tradizioni locali. Un impegno che dovrà coinvolgere tutti gli operatori del settore, dalle istituzioni agli imprenditori, per garantire un futuro prospero e sostenibile alla perla della Costiera Amalfitana.

lolò mandara

Commenti

Translate »