Controlli della Polizia in Campania. Focus Sanità e Duomo, Pomigliano D’Arco, Afragola,Frattamaggiore, Piazza Garibaldi, Vasto e Chiaia

Proseguono i controlli della Polizia sul territorio della Regione Campania. Focus Sanità e Duomo, Pomigliano D’Arco, Afragola, Frattamaggiore, Piazza Garibaldi, Vasto e Chiaia.

Controlli nelle zone Sanità e Duomo.

Nei giorni scorsi, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine campania e con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nelle zone Sanità e Duomo.

Nel corso dell’attività sono state identificate 223 persone, di cui 83 con precedenti di polizia, controllati 131 veicoli, di cui 5 sottoposti a fermo amministrativo e 20 a sequestro amministrativo, e contestate 99 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, ritirate due patenti di guida.

Infine, gli operatori hanno denunciato 7 persone, di cui  una per false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale, mentre le altre 6 poiché sorprese alla guida di veicoli prive di patente di guida, essendo state le predette violazioni reiterate nel biennio.

 

Controlli a Pomigliano d’Arco.

Nella giornata di lunedì, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune Pomigliano d’Arco.

Nel corso del servizio sono state identificate 67 persone, di cui 15 con precedenti di polizia, controllati 41 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

 

Controlli ad Afragola.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Afragola.

Nel corso del servizio, sono state identificate 168 persone, controllati 76 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.

Controlli a Frattamaggiore.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione di un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania, di personale della Polizia Municipale di Frattamaggiore e degli operatori dell’ASL Napoli 2, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Frattamaggiore.

Nel corso dell’attività, sono state identificate 366 persone, di cui 73 con precedenti di polizia e 28 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, controllati 193 veicoli e contestate 14 violazioni del Codice della Strada; sono stati, altresì, controllati 8 esercizi commerciali in cui sono stati denunciati 7 soggetti poiché presenti nelle attività in qualità di preposti non autorizzati, elevando due sanzioni amministrative per presenza di minori in una sala scommesse e per mancato adeguamento dello stato dei servizi igienici.

Infine, gli operatori hanno denunciato un 62enne di Frattamaggiore per evasione.

 

Controlli in Piazza Garibaldi e Vasto.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori della Guardia di Finanza, con il supporto di personale dell’ASL Napoli 1 Centro e con la collaborazione del Reparto Mobile, degli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria e di personale della Polizia Metropolitana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a piazza Garibaldi, piazza Mancini, via Poerio e porta Nolana.

Nel corso dell’attività sono state identificate 173 persone, di cui una denunciata per falsità in registri e comunicazioni, controllati 60 veicoli, contestate 2 violazioni al Codice della Strada e controllate 3 attività commerciali, elevando una sanzione amministrativa per un totale complessivo di 1.500 euro e sequestrando, altresì, 3 quintali di derrate alimentari prive di tracciabilità.

Controlli a Chiaia

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i finanzieri del Comando Provinciale Napoli, con l’ausilio di personale del Servizio Autonomo di Polizia Locale del Comune di Napoli e con la collaborazione del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.

Nel corso del servizio sono state identificate 125 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, controllati 2 esercizi commerciali, 9 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada; sono stati, altresì, sequestrati circa 2 grammi di hashish.

 

Commenti

Translate »