Jennifer Lopez protagonista del nuovo spot Intimissimi: la cantante e modella innamorata della Costiera Amalfitana firma la collezione This is me… now

Jennifer Lopez protagonista del nuovo spot Intimissimi: la cantante e modella innamorata della Costiera Amalfitana firma la collezione This is me… now
Jennifer Lopez incanta il pubblico con le sue straordinarie interpretazioni delle creazioni del prestigioso marchio italiano Intimissimi. La sua bellezza ha fatto sognare non solo davanti ai teleschermi, ma anche sugli imponenti cartelloni pubblicitari che hanno dominato le città.

Think Cattleya, a livello internazionale, conferma la sua leadership nel settore dell’advertising e delle campagne integrate, firmando per il secondo anno consecutivo la produzione della nuova campagna fotografica e video del celebre brand Intimissimi, che vede come protagonista la bellissima Jennifer Lopez. Il lancio ufficiale avviene oggi.

Una sinergia creativa e produttiva tra Think Cattleya, Intimissimi, Jennifer Lopez e il Direttore Creativo Riccardo Ruini ha dato vita al tanto atteso nuovo singolo “This Is Me…Now,” presentato direttamente con la campagna pubblicitaria. “This Is Me…Now” è anche il nome della collezione esclusiva realizzata dall’artista per il brand, una linea premium in edizione limitata disponibile sia online che nei negozi Intimissimi. Questa straordinaria collaborazione rappresenta un’innovazione senza precedenti per il marchio, unendo con maestria moda, musica ed empowerment in un’affascinante narrazione.

Sotto la guida creativa di Riccardo Ruini, con la visione del regista Francesco Carrozzini e l’obiettivo del rinomato fotografo Norman Jean Roy, la campagna cattura l’autentica essenza dell’intimità femminile in un’atmosfera delicata e onirica. I video rivelano l’artista nel pieno del suo processo creativo, mentre dà vita al suo nuovo singolo e alla sua prima collezione di lingerie, condividendo il suo punto di vista sull’importanza di esprimere liberamente la sua concezione di femminilità e sottolineando il suo apprezzamento per il design e l’artigianato, valori intrinseci a Intimissimi.

Commenti

Translate »