Castellammare, morte operaio: aperta un’inchiesta e sequestrati i due cantieri

Castellammare, morte operaio: aperta un’inchiesta e sequestrati i due cantieri
Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Torre Annunziata, in quanto un lavoratore di 45 anni, Luigi Avitabile, è giunto in ospedale in arresto cardiocircolatorio dopo essere stato coinvolto in un grave incidente sul lavoro.

La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio della giornata di ieri, intorno alle 15:00, quando un’auto ha fatto il suo ingresso nel pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare, trasportando d’urgenza l’operaio. Le squadre mediche presenti hanno immediatamente iniziato le manovre di rianimazione, ma purtroppo, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare la vita di Avitabile.

La notizia ha attirato l’attenzione dei familiari dell’uomo, che si sono precipitati in ospedale per affrontare questa terribile situazione. Inizialmente, si sospettava che il decesso fosse stato causato da un malore improvviso, ma, secondo quanto riferito dai carabinieri, sembra che il lavoratore sia rimasto coinvolto in un incidente in uno dei cantieri situati a Trecase o a Torre del Greco. A seguito di ciò, entrambi i siti sono stati posti sotto sequestro.

Tuttavia, non si tratta dell’unica versione dei fatti che è stata riportata alle autorità militari. Nel frattempo, la salma di Luigi Avitabile è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti. Date le testimonianze contrastanti, i carabinieri stanno lavorando diligentemente per stabilire con precisione il luogo dell’incidente e proseguire con le indagini al fine di ricostruire gli ultimi tragici minuti della vita dell’operaio. La comunità locale è in lutto per questa dolorosa perdita e attende con ansia ulteriori sviluppi nell’inchiesta.

Commenti

Translate »