Dolore e silenzio ad Agerola per l’ultimo saluto a Nicola Fusco segui la diretta

Agerola. oggi nella Chiesa di San Matteo Apostolo in tanti hanno voluto porgere l’estremo saluto a Nicola Fusco, tragicamente deceduto lo scorso 8 maggio nell’incidente con il suo bus a Ravello.
Il rito esequiale è stato presieduto dall’arcivescovo Orazio Soricelli e concelebrato dai sacerdoti di Agerola.
Tra le tante persone presenti gli amici più cari di Nicola ed i titolari dei vettori turistici della Costiera Amalfitana. Presente il sindaco di Agerola Tommaso Naclerio e l’intera amministrazione comunale, il sindaco di Ravello Paolo Vuilleumier, il vicesindaco di Amalfi Matteo Bottone ed il presidente dell’associazione “Vittime della Strada della Costiera Amalfitana” Salvatore Gagliano.
La chiesa era gremita ed in tanti non sono riusciti ad entrare ma hanno seguito dall’esterno i funerali, pregando per Nicola.
Agerola silenzio, rispettosa del lutto cittadino proclamato e stretta nel dolore per una tragedia così grande.
All’uscita della bara bianca dalla chiesa un applauso per salutare Nicola. A seguire il feretro i genitori di Nicola e le sue sorelle.

https://www.rainews.it/tgr/campania/articoli/2023/05/i-funerali-di-nicola-fusco-lautista-del-bus-precipitato-a-ravello-81fd4a9f-18c6-4273-8cff-26b77df28911.html

 

Nicola Fusco Agerola

 

 

Video Giovanni Russo

 

Commenti

Translate »