Positano, auguri a Gianfranco Russo nel giorno del suo compleanno

Positano. Formuliamo i migliori auguri a Gianfranco Russo che oggi spegne 51 candeline circondato dall’affetto di amici e parenti. Gianfranco è uno dei volti “noti” della città verticale grazie al ristorante “Chez Black” sulla Spiaggia Grande che gestisce insieme al padre Salvatore, uno dei locali più amati di tutta Positano e che ha visto negli anni seduti ai tavoli tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e della politica.
Amato e benvoluto da tutti grazie alla sua cordialità ed al suo sorriso coinvolgente che gli permettono di entrare subito in sintonia con i tanti clienti, creando immediatamente un clima di familiarità.
Ma anche Gianfranco è un Vip, partito dalla piccola città della costiera amalfitana per immergersi nella carriera di attore con diverse ed importanti esperienze teatrali e cinematografiche che lo hanno reso celebre ben al di fuori della sua Positano, alla quale però resta saldamente ancorato da un amore profondo e dove sono le sue solidi radici.
E la redazione di Positanonews si unisce virtualmente al brindisi ed augura a Gianfranco un compleanno sereno in compagnia degli affetti più cari.

Commenti

Translate »