Meloni donna Premier la fiducia in Parlamento seguita da Positanonews a Roma foto segui la diretta

Meloni donna Premier la fiducia in Parlamento seguita da Positanonews a Roma. Con le televisioni estere e nazionali anche Positanonews, abbiamo sentito le Iene, cittadini, politici e colleghi giornalisti da Montecitorio per la Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina sui social network pagina facebook in primis i nostri servizi suo campo , unici della Costa d’Amalfi e Sorrento mentre scoppiava una protesta all’Universita’ La Sapienza.
La presidente del Consiglio Meloni fa oggi alla Camera il suo discorso per la fiducia

«La solennità di questo luogo è tale che non sono mai riuscita ad intervenire senza emozione e rispetto, malgrado le tante volte che l’ho frequentata. Vale a maggiore ragione oggi». E’ iniziato così l’intervento di Giorgia Meloni alla Camera (QUI il testo integrale), che ha parlato di momento di grande responsabilità per tutti e ha ringraziato in anticipo tutti i presenti, «a prescindere dalla scelta che ognuno farà» sulla concessione della fiducia, con una menzione particolare al presidente Sergio Mattarella «per i suoi preziosi consigli».

Abbiamo sentito anche le Iene che amano Positano la costa d’Amalfi e il Sentiero degli Dei , ci hanno annunciato il servizio per stasera da non perdere. Diversi politici sono usciti su nostra richiesta, altri no.

La gente da fuori commenta solo che ci stan tante difficolta’ , i politici, pro o contro Meloni, che sono stati eletti “hanno comunque vinto un bello stipendio e tanti privilegi, a campa’ giorno per giorno so c.. nostri, speriamo bene..”

Commenti

Translate »