STREPITOSO SUCCESSO DEL “BRIZA – BRASILIAN JAZZ” di Maddalena Pennacchia in arte Madalena

Ravello (Costiera Amalfitana). Si è tenuto, domenica alle ore 21,30 nell’Auditorium “Oscar Neineyer” il concerto musicale di Jazz Brasiliano a cura della cantante originaria di Ravello, Maddalena Pennacchia, in arte Madalena.

STREPITOSO SUCCESSO DEL "BRIZA - BRASILIAN JKAZZ"ph. Facebook

Fortunatamente, a mio avviso, causa le condizioni atmosferiche avverse, il summenzionato concerto NON si è tenuto, come previsto nelle Piazza Duomo, per me sempre piazza Vescovado, in quanto la musica va ascoltata in luoghi chiusi con assenza di rumori esterni.

Abbiamo così potuto deliziarci, dalle nostre comode poltrone, noi partecipanti all’evento e non eravamo assolutamente pochi, anche in considerazione del fatto che non tutti sapevano dello spostamento della manifestazione, nell’ascolto delle canzoni di Jazz della nostra concittadina, figlia del mio caro amico Antonio Pennacchia, che fu anche mio compagno di passeggiate montane.

Tengo precisare che il padre di Maddalena, prof. Antonio Pennacchia, era uomo di cultura e amante della natura e, anche in condizioni fisiche non ottimali, non rinunciava a partecipare, con amici, a passeggiate ecologiche sulla catena dei nostri monti Lattari.

La figlia Maddalena ha fatto, senza alcun dubbio, onore alla memoria del padre, dimostrando grande professionalità e tantissima cordialità attraverso i suoi numerosi sorrisi e lanci di baci alla platea.

Spero vivamente che altre manifestazioni simili vengano organizzate dalle autorità competenti anche nel corso del prossimo periodo natalizio e magari avendo nuovamente protagonista la nostra amata concittadina.

Commenti

Translate »