Atrani: iniziala stagione balneare; tariffe e agevolazioni per la spiaggia

E’ stato pubblicato il bando per usufruire dei servizi della spiaggia libera attrezzata “Lido Atrani”, incluso l’area solarium “Scoglio a pizzo”:

Il bando riguarda il mese di giugno e prevede la possibilità di acquistare sia abbonamenti quindicinali che mensili.
Sono disponibili tariffe agevolate per i residenti nel Comune di Atrani.
Le domande devono essere presentate entro le ore 13 del 30 maggio 2024 tramite procedura telematica.
La formazione della graduatoria avverrà il 31 maggio alle ore 12 presso la Casa Comunale.
I requisiti per l’Agevolazione “Ridotta Residenti” sono: dimostrare la residenza effettiva nel Comune di Atrani al 1° gennaio 2024 e la possibilità di indicare un accompagnatore anche non residente se nel nucleo familiare ci sono minori di 14 anni e genitori lavoratori.
È possibile “agganciare” fino a tre nuclei familiari residenti allo stesso abbonamento ed è inoltre possibile integrazione giornaliera per altri soggetti che non hanno i requisiti.
Sono incluse le persone non residenti ma proprietari di un immobile nel Comune di Atrani non adibito a struttura ricettiva.
È possibile usufruire delle agevolazioni anche per gli ingressi giornalieri, previa presentazione di istanza telematica.
Il Lido Atrani aperto dalle ore 8 alle 18 nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre, e dalle 8 alle 16 nel mese di ottobre.
Non è consentito introdurre attrezzature proprie o animali sulla spiaggia o nell’area solarium.
Per ulteriori informazioni e per presentare le istanze, si può consultare la sezione “Lido Atrani” sul sito istituzionale del Comune di Atrani.

(foto da archivio)

Commenti

Translate »