Quantcast

Da Positano a La Spezia, riconvocato Luigi Barba orgoglio del calcio positanese

Più informazioni su

Da Positano a La Spezia, riconvocato Luigi Barba orgoglio del calcio positanese . Le radici consolidate di una famiglia sana, forte e di lavoratori onesti e di principio, una famiglia che non si ferma mai e buon sangue non mente. Lui non si è fermato neanche durante il Covid ed ha continuato ad allenarsi per la sua passione, il calcio.

Luigi Barba classe 2008, il figlio di Peppe della Tagliata dal 9 al 13 sta effettuando un periodo di prova con lo Spezia Calcio presso il centro INTELS TRAINING CENTER “BRUNO FERDEGHINI”. Luigi centravanti dalle ottime basi fisiche,dotato di una buona tecnica di base e di un gran fiuto del gol è in forza al S.Agnello in questa stagione.
Luigi si sta allenando con i pari età dello Spezia e domani effettuerà con loro una partita amichevole contro un ” altra compagine professionistica.l interesse della società ligure è serio in quanto il piccolo Barba è stato convocato dallo Spezia per essere monitorato er la terza volta in 2 anni . Chiediamo una descrizione a chi lo ha seguito per Positanonews il mister del settore giovanile  Marco Attanasio

Luigi Barba

“E’ talentuoso e ha una grande capacità di apprendere e  spirito di sacrificio è un attaccante dall’innato fiuto del gol,forte fisicamente,in possesso di un buon destro,ma quello che mi stupisce di più è l’enorme forza di volontà che ci mette nel migliorarsi e la sete di voler arrivare..”

E’ una grande soddisfazione per la società, ma anche per Positano .

Forza Luigi sei il nostro orgoglio!

Più informazioni su

Commenti

Translate »