101 mila grazie da Positanonews, la voce della Costa d’ Amalfi e Sorrento nel mondo

Positanonews ha raggiunto, e superato, la soglia dei 100 mila likes alla pagina Facebook. Per l’esattezza, si tratta di 101.525 click sul tasto “mi piace”, nonostante i milioni di lettori che sono passati sul giornale online della costa d’Amalfi e Sorrento nel corso di questi ultimi anni.

Ancora oggi portiamo in alto con orgoglio il vessillo di un territorio unico, con attestati di stima – anche dall’estero – dal 2005 a questa parte, quando ebbe inizio una grande storia destinata a perdurare nel tempo.

La serietà e professionalità, attestata dalla continuità e dai riconoscimenti anche autorevoli, da istituzioni scolastiche, università, agenzie estere e stampa nazionale e internazionale, ci distingue dal marasma di siti fasulli di pseudo testate giornalistiche che cercano di imitarci inutilmente.

Siamo nell’era della sovrapproduzione di input informativi. Gli stessi social network confondono. Si tratta di un sovraccarico aumentato a dismisura con l’esplosione della pandemia da covid-19.  Ma Positanonews è rimasto un faro. Ci ha detto proprio oggi un lettore, uno di quelli che non commentano, che non usano i social…

Commenti

Translate »