Quantcast

Maiori. Addio al dentista Raffaele Capone

Più informazioni su

Maiori. Addio al dentista Raffaele Capone. La cittadina della Costiera amalfitana si sveglia con un lutto, la scomparsa avvenuta prematuramente di “Lello” Capone, stimato medico di 68 anni. E’  venuto a mancare a causa di una brutta malattia. A dare la notizia della scomparsa, la moglie Daniela, i figli Elisa e Gennaro, il genero Raffaello, la sorella Alba, i cognati, il nipotino Luigi.

Il ricordo di Mario Civale

ADDIO a LELLO

Questa mattina si è portato via un altro pezzo della mia vita! E’ volato al Cielo l’anima bella Del dott.Raffaele Capone,amico fraterno, vicino di casa, amico di famiglia. Confidenzialmente lo chiamavano Lello, ma per tutti era il dentista Capone. Alla sua consumata professionalità faceva premio, tuttavia, l’uomo, con il suoi stile personale, la sua disponibilità, il suo garbo.  Ciao Lello, vivrai sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori.

Stimato dentista, ha diviso sapientemente il suo tempo con grande disponibilità e generosità tra impegni familiari, professionali, sociali e politici. Sempre attento e partecipe alla vita amministrativa della nostra città, ha ricoperto le cariche di Consigliere e Assessore comunale. Onestà e rettitudine hanno contraddistinto sempre la sua vita e il suo operato.

Più informazioni su

Commenti

Translate »