Quantcast

Maiori, addio a Lello Capone. Il cordoglio dell’amministrazione

Più informazioni su

Oggi Maiori in Costiera amalfitana  piange la perdita del noto dottore Raffaele “Lello” Capone. Riportiamo il cordoglio dell’amministrazione comunale.

Oggi Maiori piange un suo caro figlio, il dottor Raffaele Capone, uomo di grandi virtù umane e professionali. Stimato dentista, ha diviso sapientemente il suo tempo con grande disponibilità e generosità tra impegni familiari, professionali, sociali e politici. Sempre attento e partecipe alla vita amministrativa della nostra città, ha ricoperto le cariche di Consigliere e Assessore comunale. Onestà e rettitudine hanno contraddistinto sempre la sua vita e il suo operato. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta si stringono con profonda tristezza ai familiari nell’espressione del più sentito cordoglio.

Stimato dentista, ha diviso sapientemente il suo tempo con grande disponibilità e generosità tra impegni familiari, professionali, sociali e politici. Sempre attento e partecipe alla vita amministrativa della nostra città, ha ricoperto le cariche di Consigliere e Assessore comunale. Onestà e rettitudine hanno contraddistinto sempre la sua vita e il suo operato.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta si stringono con profonda tristezza ai familiari nell’espressione del più sentito cordoglio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »