Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Turismo

Positano. L’amministrazione De Lucia incontra i residenti di Nocelle. Turismo in crescita e adotta un giardino fra gli argomenti fotogallery video segui la diretta

Positano, Costiera amalfitana. L’amministrazione De Lucia incontra i residenti di Nocelle. Turismo in crescita e adotta un giardino fra gli argomenti. Il sindaco Michele De Lucia, con il vice sindaco Francesco Fusco e l’assessore Giuseppe Guida hanno incontrato gli abitanti del borgo che si trova nel cuore del Sentiero degli Dei per affrontare varie problematiche. Un incontro serrato e proficuo “E’ stato un ottimo momento di confronto”, dice il sindaco De Lucia. Fra le proposte l’adozione dei giardini per tenerli puliti, cura del borgo e della sua bellezza, maggiore informazione di quella già fornita dall’info point , che si è chiesto di spostare anche nell’area parcheggio , e poi la carenza di posti auto e la programmazione degli eventi. La crescita del turismo è evidente e continua e crea sicuramente problemi di maggiore organizzazione, Nocelle sta diventando uno dei borghi più attrattivi della Campania e del Sud Italia e si punta alla qualità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.