Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Grandine gigante si abbatte su Praiano e Ravello in Costa d’ Amalfi . Anche Agerola colpita – VIDEO/FOTO previsioni fotogallery

Incredibile grandinata in Costiera Amalfitana pochi minuti fa. L’allerta meteo proclamata nella giornata di ieri dalla Protezione Civile si è manifestata con tutta la sua potenza proprio poco fa: alcuni comuni della Divina sono stati colpiti da grandine gigante. Le immagini che vedete, esclusive, testimoniano ciò che si è abbattuto su Praiano e Ravello. Stessa situazione anche ad Agerola, dove la grandinata è durata per almeno 10 minuti.

Boxlandia a Sant'Agnello

Vi terremo aggiornati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.