Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, tromba marina: danni al Porto Commerciale

Salerno. Il maltempo continua a flagellare i comuni campani. Nel pomeriggio, insieme alle forti piogge e alle grandinate, si è sviluppata tromba marina nello specchio d’acqua del porto di Salerno. L’arrivo delle intemperie era stato annunciato nella giornata di ieri con un’allerta arancione per tutto l’arco delle ore odierne.

tromba-d-aria-a-salerno-e-costa-d-amalfi-3236934

Vento e forti piogge si sono abbattuti su Salerno, insieme ad una tromba marina, che nel Porto commerciale ha portato caos e disordine. Gli operai che in quel momento si trovavano sul posto, hanno vissuto attimi di paura:
intorno a loro sono ceduti anche dei container e si registrano diversi danni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.