Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Sicurezza Urbana finanziamenti per l’attuazione di sistemi di videosorveglianza

 Sorrento Sicurezza Urbana: Venerdì scorso presso il Palazzo di Governo il Prefetto Carmela Pagano e 41 Sindaci, Commissioni Straordinarie e Commissari prefettizi dell’area metropolitana di Napoli  hanno sottoscritto i “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” finalizzati all’installazione e/o potenziamento dei sistemi di videosorveglianza urbana nei rispettivi territori comunali.
I progetti, tra i quali alcuni presentati da amministrazioni locali della penisola sorrentina, acquisiti entro il termine previsto del 30 giugno prossimo, saranno, quindi, esaminati in sede di Comitato per l’Ordine e la sicurezza Pubblica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.