Quantcast

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Infissi Domino: il Made in Italyin promozione con finanziamento a interessi zero

Grazie a Domino infissi l’acquisto di serramenti, persiane e tapparelle diventa l’opportunità per migliorare il proprio comfort abitativo, approfittando di promozioni esclusive e finanziamento a interessi zero. L’azienda torinese è sinonimo di capacità produttiva e materiali eccellenti: è prevista infatti una garanzia di 10 anni. Un’offerta che spazia dalle finestre in ultraresina alle zanzariere antipolline.

Quello di Domino è un percorso imprenditoriale fatto di costante ricerca e innovazione, che si nutre del know-how acquisito in anni di esperienza e delle capacità imprenditoriali di Domenico Domino. A lui va infatti il merito di aver sviluppato un’azienda di primo piano a livello nazionale, partendo da una piccola realtà del settore tessile.

A costituire l’offerta sono finestre in PVC, in ultraresina e in alluminio/legno, zanzariere antipolline, serramenti antirumore in PVC, tapparelle, persiane. Solo prodotti Made in Italy, coperti da garanzia a 10 anni (15 per alcuni articoli) e visibili su www.domino.casa.

Domino si distingue per l’impiego di materiali di prima qualità (tra cui poliuretano espanso ecologico) e un rapporto qualità-prezzo sempre elevato.

Quest’ultimo si deve alla formula di vendita diretta adottata dall’azienda, che si rivolge al cliente senza passare per intermediari o rivenditori. Ad accrescere la convenienza sono le offerte esclusive attivate ogni mese, con sconti che superano anche il 50%.

L’alta qualità distingue ogni articolo in catalogo grazie ai grandi investimenti nel campo della ricerca e l’innovazione. Domino garantisce al cliente tempi certi, e per l’acquisto, insieme a prezzi speciali e offerte, c’è la possibilità di richiedere finanziamenti a interessi zero.

Il customer care accompagna l’esperienza del cliente dalle prime fasi di selezione del prodotto più adatto alle proprie esigenze al post-vendita, l’acquirente si sente parte di una grande famiglia pronta a supportarlo a fronte di ogni dubbio o improbabile imprevisto.

Guidata da Domenico Domino, l’azienda dispone di uno showroom di 2.000 metri quadri (in Via F. De Sanctis 45, Torino) e s’avvale della professionalità di una squadra di geometri, posatori, venditori. La sede di produzione e logistica si trova in C.so Allamano 74, Rivoli.

Concediti il piacere di una casa all’altezza delle tue aspettative, scopri la convenienza della qualità italiana di Domino: visita ora www.domino.casa.

Più informazioni su

Commenti

Translate »