Elezioni comunali 2019 Minori Giuseppe Mansi sfida Reale

Minori , Costiera amalfitana . Giuseppe Mansi sfida il sindaco uscente Andrea Reale, che ci riprova  per la terza volta consecutiva, l’avvocato Giuseppe Mansi, a capo della lista “Minori Unita”, fusione dei due gruppi di minoranza di Fulvio mormile e Antonio Cioffi, come già Positanonews aveva annunciato. Fare più liste sarebbe significato la vittoria sicura del primo cittadino uscente, visto che i malcontenti si sarebbero divisi.

L’uscente Mansi è emozionato Sono onorato ed emozionato per l’attestazione di stima e fiducia riposte nei miei confronti da diverse forze unite nel superiore interesse della nostra Minori. Ora è il momento del senso di impegno e responsabilità che mi impone il delicato ruolo che ho accettato di rivestire nell’interessi di tutti. Ruolo che mi prefiggo di onorare sempre con lealtà , serietà e competenza per una Minori unita”

Il sindaco uscente conferma la sua “Via Nova”, la squadra di governo dell’ultimo decennio con i “big”, il vicesindaco Sergio Bonito (il più votato della scorsa tornata elettorale), Maria Citro, Paolo Russo, Antonio Apicella e Luigi Di Ruocco, Alfonso Fortezza, Paola Mansi e Carmine Troiano. Due le new entry: Viviana Bottone, operatrice culturale, figlia del giornalista Alfonso Bottone e Antonio Proto, funzionario dell’ufficio tecnico comunale a riposo. Fuori dai giochi l’ex vicesindaco Tommaso Manzi staccatosi anzitempo dal gruppo di maggioranza.

Mansi , Mormile e  Antonio Cioffi, corrono con Giuseppina Crivelli, Filomena Ruocco, Luca Roggi, Maurizio Arpino, Andrea Mancini, Alberto Parascandolo, Salvatore Proto e Giovanni Basso.

Ora la via le danze

Commenti

Translate »