Positano, si cercano sponsor per la realizzazione e distribuzione della cartina turistica negli Infopoint

Il Comune di Positano, con Avviso pubblico, rende noto che è stata avviata una procedura esplorativa per la ricerca di sponsor per la realizzazione e distribuzione di una cartina turistica in formato pieghevole nell’ambito dell’Infopoint turistico temporaneo. Ai fini del contenimento della spesa pubblica il Comune intende offrire a soggetti privati (operatori turistici, albergatori, ristoratori, produttori locali, società commerciali) l apossibilità di propagandare il proprio nome ed il proprio marchio grazie all’utilizzazione di un apposito spazio pubblicitario.
La pubblicazione avrà di massima le seguenti caratteristiche:
1. formato della cartina turistica pieghevole misura cm. 50 x 70;
2. stampa n. 4 colori;
3. carta uso mano;
4. una facciata riproducente la piantina di Positano e i sentieri montani.
Gli spazi disponibili per la sponsorizzazione sono 72 esterni.
La misura degli spazi pubblicitari esterni è di cm. 5,00 (L) X 5,00 (H) e saranno distribuiti sul retro della cartina e contrassegnati con apposito numero poi riportato in mappa. L’importo è pari a € 310,00 IVA esclusa per un totale complessivo di € 378,20 per ogni singolo riquadro. Gli interessato potranno far richiesta anche di più riquadri da sviluppare orizzontalmente o in verticale.
Gli interessati a sponsorizzare l’iniziativa sono invitati a far pervenire specifica domanda di adesione che dovrà essere redatta in carta semplice e consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Positano al seguente indirizzo: Comune di Positano, Via G. Marconi 111, 84017 Positano (SA), entro le ore 12,00 del 24 maggio 2024 oppure trasmessa a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunedipositano.it oppure posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria.sindaco@comune.positano.sa.it.

 

Commenti

Translate »