Arrestato 25enne di Ravello per aver tentato di introdursi nell’abitazione dell’ex compagna violando il divieto di avvicinamento

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 25enne  di Ravello che, la scorsa notte, ha tentato di introdursi nell’abitazione della sua ex compagna a Scala. Per l’uomo era stato già emesso un divieto di avvicinamento alla donna, madre di sua figlia, per averle in passato usato violenza.
Ad avvisare i Carabinieri la stessa donna che, resasi conto del tentativo da parte dell’uomo di entrare in casa, ha lanciato immediatamente l’allarme spaventata anche a fronte di un episodio verificatosi lo scorso febbraio quando la sua auto venne vandalizzata con scritte intimidatorie.
In poco tempo le Forze dell’Ordine sono giunte sul posto arrestando il 25enne per poi condurlo in Caserma. L’uomo avrebbe giustificato il suo gesto con il desiderio di vedere la figlia.
Dalla Caserma l’uomo è stato tradotto nel carcere di Fuorni dove era stato già rinchiuso nel febbraio 2023 a seguito di un’evasione dagli arresti domiciliari ai quali era stato condannato a seguito di resistenza a pubblico ufficiale ed aggressione nei confronti di uno zio e di un vicino di casa.

Carabinieri di notte a Positano

Commenti

Translate »