Amalfi: con Vincenzo Oddo termina il fortunato progetto di “Orizzonti Sereni” dal titolo “Incontriamoci” – bilancio positivo

E’ stato un pomeriggio davvero piacevole e informativo con gli amici dell’associazione pensionati “Orizzonti Sereni” presso il salone Morelli del Comune di Amalfi.

Vincenzo Oddo, presidente della P.A. Millenium Costa d’Amalfi O.d.V. ha avuto l’opportunità di discutere della Protezione Civile e del ruolo importante che i cittadini svolgono all’interno del sistema.

È vero, la Protezione Civile coinvolge tutti noi. Ognuno di noi può contribuire in diversi modi, che sia attraverso la partecipazione attiva in progetti di sensibilizzazione, la formazione su come comportarsi in caso di emergenza, o semplicemente rimanendo informati sugli ultimi sviluppi e preparandosi per affrontare situazioni di crisi.

È incoraggiante vedere comunità locali impegnate e consapevoli del proprio ruolo nella sicurezza e nella protezione civile. Continuare ad essere parte attiva di queste discussioni e iniziative può fare la differenza.

Un ringraziamento particolare va all’Associazione “Orizzonti Sereni” ed al Presidente dottor Alberto Alfieri.

L’impegno di questa associazione è un fiore all’occhiello per tutta la comunità amalfitana; aggregazione, informazione, socializzazione, sono i pilastri su cui si fonda questa bella realtà, destinata, senza ombra di dubbio, a continuare la propria attività sociale.

Commenti

Translate »