Una Preghiera per Don Francesco

Più informazioni su

Lunedì 12 febbraio tutta la comunità parrocchiale di Sant’Agnello si riunirà in preghiera in parrocchia per una preghiera per don Francesco Iaccarino Parroco, ammalato ricoverato presso ospedale napoletano.

Preghiamo insieme per don Francesco

Lunedì 12 febbraio, ore 19:30   Preghiera del Rosario

“Catena dolce che ci riannoda a Dio”

Chiesa Parrocchiale  Santi Prisco e Agnello

Uniamoci in preghiera per don Francesco, affidandolo alla protezione della Madonna Santissima. La recita del Rosario, “catena dolce che ci riannoda a Dio”, sarà un momento di intensa comunione e di supplica per la sua salute e il suo benessere.

Vi aspettiamo numerosi!     Insieme nella fede e nella preghiera.

Informazioni utili:

  • Data: Lunedì 12 febbraio 2024
  • Ora: 19:30
  • Luogo: Chiesa Parrocchiale Santi Prisco e Agnello
  • Evento: Preghiera del Rosario per don Francesco

Preghiera per don Francesco:

O Dio, Padre misericordioso, ti affidiamo il nostro caro don Francesco. Accompagna il suo cammino con la tua luce e donagli la forza e la perseveranza per continuare a svolgere il suo ministero con dedizione.

Guidalo con la tua sapienza e infondi nel suo cuore la tua pace. Sostienilo nei momenti di difficoltà e donagli la gioia di annunciare il tuo Vangelo.

Noi ti preghiamo per la sua salute e il suo benessere, affinché possa continuare ad essere una guida e un esempio per la nostra comunità.

Per intercessione della Beata Vergine Maria, Madre della Chiesa, ti chiediamo di vegliare su don Francesco e di benedirlo con la tua infinita bontà. Amen.

Condividiamo questo messaggio con i tuoi amici e familiari per invitare tutti a partecipare alla preghiera.

Generico febbraio 2024

Più informazioni su

Commenti

Translate »