Sorrento, l’ira di Vincenzo Maiuri

Dopo gara contro il Picerno incandescente per quello che è accaduto il dg del Picerno Vincenzo Greco è stato squalificato

Sorrento – Vincenzo Maiuri è molto arrabbiato per quello che è accaduto nel dopo gara contro il Picerno ed ha dure parole nei confronti del dg Vincenzo Greco che poi è stato squalificato dalla Lega Pro.

Si accetta il verdetto del campo e non ha nulla da recriminare sul risultato in una gara dove i costieri sono stati superiori rispetto agli avversari ed hanno colpito due pali, ma è un fiume in piena. Sottolinea gli episodi che hanno portato a comportamenti censurabili.

Le parole dette dal direttore generale del Picerno che “ha offeso con l’epiteto squadra di merda. A fine partita voleva anche darmi la mano, ma io ho rifiutato”. Poi ha ribadito che Murano ha dato uno schiaffo ad un raccattapalle e Francesco Petito che sputava contro tutti. Tutto quello che è accaduto deve restare fuori dal calcio.

Dal canto suo il dg del Picerno ha appreso queste notizie dai social. Non le ha sentite dal diretto interessato, forse a fine partita era teso per il risultato. Poi ha rimproverato il suo calciatore Petito perché gli è stato detto che ha avuto un comportamento poco rispettoso. poi atteggiamenti di Murano o suoi non ce ne sono stati.

Intanto il comunicato ufficiale del giudice sportivo di Lega Pro ha inflitto al dirigente Vincenzo Greco l’inibizione “a svolgere ogni attività nell’ambito della Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 27 febbraio 2024 ed €  500,00 di ammenda”. Questo “per avere, al termine della gara, nella zona antistante gli spogliatoi degli arbitri, tenuto una condotta non corretta nei confronti di tesserati avversari, in quanto pronunciava nei loro confronti frasi offensive, ripetute per due volte, determinando, con tale condotta, la reazione dei tesserati”.

Intanto per i rossoneri non c’è neanche il tempo di rifiatare che subito Maiuri ed i suoi prodi si sono messi al lavoro per la gara infrasettimanale di mercoledì 14 febbraio in terra siciliana contro il Messina.

Commenti

Translate »