Pensionato scomparso dal Vesuviano, la famiglia: “Per favore, aiutateci a trovare Aniello”

Pensionato scomparso dal Vesuviano, la famiglia: “Per favore, aiutateci a trovare Aniello”
Da martedì mattina non si hanno più notizie di Aniello Ambrosio, un pensionato di 71 anni residente al confine tra San Giuseppe Vesuviano e Terzigno. Il suo caso è stato segnalato ieri sera anche da “Chi l’ha visto?“, che ha chiesto testimonianze riguardo alla sua scomparsa avvenuta a mezzogiorno di martedì. La famiglia del signor Ambrosio è in ansia per la sua sparizione, soprattutto considerando la sua lotta contro un tumore che dura da quasi quattro anni.

Secondo quanto riportato dalla nipote Federica, Aniello Ambrosio è stato visto per l’ultima volta nella zona di Casilli, a San Giuseppe Vesuviano, prima di perdere le sue tracce. Nonostante gli sforzi intensificati della famiglia nel cercarlo nei luoghi in cui potrebbe essersi recato, finora non ci sono stati successi. I familiari hanno lanciato un appello urgente attraverso i media, chiedendo aiuto alla comunità per ritrovare il loro caro.

La famiglia ha presentato una denuncia ai carabinieri, che stanno collaborando attivamente nelle ricerche. Tuttavia, al momento, non ci sono nuove informazioni riguardanti la scomparsa di Aniello Ambrosio. La preoccupazione e l’attesa per il suo ritrovamento rimangono alte, mentre la comunità si mobilita per aiutare la famiglia nel trovare il pensionato scomparso.

Commenti

Translate »