Opportunità di Lavoro presso la CICA Srl ad Amalfi: Impiegato Amministrativo/Contabile e addetto alla cassa e bollettazione

Opportunità di Lavoro presso la CICA Srl ad Amalfi: Impiegato Amministrativo/Contabile e addetto alla cassa e bollettazione
Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative nella splendida Costiera Amalfitana? La CICA Srl, azienda leader nella distribuzione di pesce fresco e congelato nella regione, ha aperto le selezioni per due posizioni presso la sede amministrativa ad Amalfi. Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di far parte di un team professionale, potresti essere la risorsa che stiamo cercando!

Posizioni Aperte:

  1. Impiegato Amministrativo/Contabile:
  2. Addetto alla Cassa e Bollettazione:

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel settore o formazione in ambito amministrativo.
  • Buona conoscenza del PC.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Capacità analitiche e precisione, con attenzione ai dettagli.
  • Riservatezza e serietà.

Entrambe le posizioni offrono un orario di lavoro full-time e la possibilità di un impiego continuativo per 12 mesi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in ottemperanza alla Legge 903/77.

Se ritieni di possedere le competenze e le qualità richieste per una delle posizioni sopra descritte, non esitare a inviare la tua candidatura tramite WhatsApp al numero: 3929968834.

Commenti

Translate »