Meta, Corrado Soldatini “Disponibile a candidarmi con Tito, a volte in politica subentrano fattori esterni che possono creare malintesi”

Meta ( Napoli ) . Abbiamo sentito Corrado Soldatini riguardo il terzo mandato con Peppe Tito. Angela Aiello ha riferito  la disponibilità a candidarsi
Cosa farà ora Corrado Soldatini?  Risolto il diverbio a distanza con il primo cittadino?  Vi siete visti?
“Abbiamo parlato a lungo, e di solito come ho sempre affermato parlare di persona è sempre la strada migliore. Peppe mi ha chiesto di candidarmi cinque anni fa ed ho dato la mia disponibilità – ricorda Soldatini – , ho lavorato per cinque anni al suo fianco affrontando anche l’emergenza covid , non dimenticherò mai il tempo speso al suo fianco.”
Soddisfatto del suo percorso? Cosa è successo con Tito?
“Penso di aver contribuito nel mio piccolo riguardo le deleghe attribuitemi, riconoscendo a Peppe sempre la libertà che mi ha lasciato rispetto le scelte e le idee da portare avanti. Con il terzo mandato è assolutamente dovuto riconoscere la sua leadership riguardo la progettualità e quello che è stato fatto durante tutti questi anni. Molte volte nella politica subentrano fattori “esterni” che possono influenzare i rapporti e creare malintesi. Per quanto mi riguarda tutto è stato appianato ed è stato per me molto importante e chiarificatore il confronto personale. “
Prossime elezioni, lei ci sarà?
“Ho dato la mia disponibilità a candidarmi con lui anche per questo mandato, questo con la sua candidatura è fuori discussione.”

Commenti

Translate »