Ci lascia Enzo Fortunato, cugino di Padre Enzo e figlio di Ravello

Ci lascia Enzo Fortunato, personaggio di spicco di Forte Village in Sardegna dove ha conosciuto e fatto divertire il mondo pur rimando sempre un figlio di Ravello che lascia in pieno ’68 per trasferirsi a Londra.
E dalla città della costiera amalfitana è arrivato in cima al mondo con i big di sport e spettacolo, ma anche i reali d’Inghilterra, attori, cantanti, comici.
Autoironia, abilità nel gestire la clientela top del resort a cinque stelle.
La notizia della sua scomparsa lascia nel dolore tutti coloro che l’hanno conosciuto ed i familiari, tra cui il cugino Padre Enzo Fortunato.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Come quello di Sabrina Ivanovic: «Carissimo Enzo, con tantissima tristezza abbiamo sentito che sei volato via anche tu. Mancherai tanto!! A noi, ma lo so con certezza, a tantissimi altri. Eri una di quelle persone che riempiono di sorrisi qualsiasi posto. Sempre una battuta pronta ma con un lato dolce e sensibile che adorava un abbraccio o due chiacchere».
Ed ancora Roberto Pernas-Alonso: «Caro hermano Enzo, ieri non hai potuto rispondere al mio ultimo messaggio e questa volta non mi arrabbio con te. La tua presenza importante vivrà sempre nei nostri cuori. Grazie per tutti i momenti condivisi e per l’amore che hai donato. Riposa in pace».
Simone Camba: «Sono certo che avrai un posto da protagonista anche lassù… Riposa in Pace caro Enzo».

Commenti

Translate »