Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi: al via le gare per affidamento biglietteria e servizi commerciali

Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi: al via le gare per affidamento biglietteria e servizi commerciali
Gesac, la società di gestione degli aeroporti campani, ha annunciato l’assegnazione dei servizi di biglietteria aerea multi-brand per l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi. Lo scalo, in vista dell’apertura al traffico passeggeri il prossimo 1 luglio, si prepara ad accogliere i primi voli a partire dall’11 luglio.

Oltre ai servizi di biglietteria, Gesac ha avviato una manifestazione d’interesse per l’assegnazione di spazi commerciali per bar, tabacchi, convenience store, distributori automatici e sportelli ATM.

L’avvio dei voli da Salerno rappresenta un evento atteso non solo dall’utenza locale, ma anche dai turisti internazionali attratti dalla bellezza della Costiera Amalfitana. Per questo motivo, Gesac punta a rendere l’aeroporto un vero e proprio hub dell’accoglienza e dell’ospitalità, offrendo servizi efficienti e di qualità.

L’obiettivo è di trasformare lo scalo salernitano in una porta d’ingresso per il territorio provinciale e la Costiera Amalfitana, favorendo il flusso turistico e la crescita economica della regione.

Commenti

Translate »