“La Magica Notte Bianca del 5 Gennaio 2024 a Pagani: Un Natale Indimenticabile”

Isidoro Caso e la Paranza del Tramuntano ci invita stasera a Pagani.

Il 5 Gennaio 2024, la cittadina di Pagani si trasformerà in un luogo magico con l’evento speciale “La Magica 23 Natale”. La notte bianca sarà un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera festosa e coinvolgente delle festività natalizie.

Programma dell’Evento:

Aperit Shop a Partire: L’atmosfera festosa inizierà con un suggestivo aperitivo, creando il giusto clima di convivialità e allegria per la serata.

DJ Rouge in Piazza Aud Pagani (SA): La musica avrà un ruolo centrale con l’esibizione del DJ Rouge in Piazza Aud Pagani, garantendo una notte all’insegna del divertimento e del buon umore.

Natale al Borgo – Corteo e Sbandieratori: Alle 19.00, un affascinante corteo attraverserà il Borgo San Niccolò con esibizioni degli Sbandieratori. Da Piazza S. Alfonso a Piazza d’Arezzo, il fascino della tradizione si unirà alla magia del Natale.

Esibizione Musicale e Canti Natalizi: Alle 21.00, la piazza Corpo di Cristo sarà il palcoscenico per un’emozionante esibizione musicale con canti natalizi e tradizionali a cura di Paranze do Tramuntan e la Compagnia Paganese.

Pic Collage – A’ Stasera Notte Bianca della Befana: L’evento culminerà con un suggestivo “Pic Collage” e la celebrazione della Notte Bianca della Befana in Piazza Corpo di Cristo alle 21.00.

Unisciti a noi per vivere un Natale indimenticabile, tra tradizione, musica e divertimento. L’evento è un’opportunità per condividere la magia delle festività con la comunità locale. Non mancare a questa straordinaria celebrazione che renderà speciale il tuo Natale del 2024 a Pagani.

Generico gennaio 2024

Commenti

Translate »