Maiuri: “Pagato lo scotto della serie C ma dopo messi in linea (Video reel intervista)

Saltare dalla massima categoria dei dilettanti ad una dei professionisti non è stato facile ma i calciatori poi hanno tirato fuori le loro qualità e l’enorme spirito di appartenenza che hanno

Sorrento – Nell’intervista del dopo gara contro la Casertana Vincenzo Maiuri parla anche che il Sorrento ha pagato lo scotto della serie C ma poi ci si è messi in linea.

Una partita, quella contro i falchetti, che era iniziata a loro favore con il Sorrento che è andato in difficoltà ed ha sbagliato di più. Infatti la squadra rossonera ha palesato qualche sbandamento anche per il gol preso a freddo, stenta a riprendersi cercando qualche sortita, viene pervasa dal nervosismo, non è molto lucida, imprecisa in qualche fase, ma soprattutto nei metri finali. Di contro ad inizio ripresa arriva al pareggio, poi erra il gol del vantaggio, e tiene botta fino al 95’.

In poche parole, nella ripresa, la squadra rossonera esce dagli spogliatoi con il piglio giusto, dopo aver pareggiato ne esce fuori una bellissima partita a viso aperto fino alla fine.

Sottolinea che non è stato facile passare dalla massima categoria dei dilettanti ad una dei professionisti, ma i calciatori poi hanno tirato fuori le loro qualità e l’enorme spirito di appartenenza che hanno. Augura un buon Natale a tutti i sorrentini, ai tifosi e non.

L’arrivederci è al 7 gennaio nella gara ‘casalinga’ al Viviani di Potenza contro il Giugliano.

Video reel intervista, tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/2744773232344951

GiSpa

Commenti

Translate »