Verso una mobilità sostenibile: Agerola inaugura due nuovi punti di ricarica elettrica

Verso una mobilità sostenibile: Agerola inaugura due nuovi punti di ricarica elettrica
Saranno due le colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Una nell’area parcheggio in via Salvatore Di Giacomo a San Lazzaro, che è operativa a partire da oggi. La seconda nell’area parcheggio in via Casalone a Bomerano, per la quale si stanno completando le attività di allaccio alla linea elettrica e attivazione prevista nelle prossime settimane.
P𝗿𝗼𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲 𝗹𝗮 𝗹𝗶𝗻𝗲𝗮 𝗴𝗿𝗲𝗲𝗻 𝘀𝘂𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼. Agerola compie un nuovo ulteriore passo verso la definizione di smart city con l’obiettivo di rendere la mobilità più sostenibile e sviluppare strategie all’avanguardia e a tutela dell’ambiente e della vita di residenti e turisti.
𝗦𝗮𝗿𝗮̀ 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝘃𝗲𝗶𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗹’𝗔𝗽𝗽 𝗘𝗻𝗲𝗹 𝗫 𝗪𝗮𝘆 o attraverso la scheda RFID che si può acquistare tramite App. Scaricare l’app è semplice, a questo link è possibile conoscere tutte le funzionalità https://www.enelxway.com/…/app-servizi…/enel-x-way-app
Alle attività commerciali e ai gestori delle attività turistiche chiediamo di segnalare ai propri ospiti 𝗹’𝗶𝗺𝗽𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼. Informiamo tutti i cittadini che gli stalli attigui alla colonnina elettrica, delimitati da strisce gialle, sono destinati esclusivamente ai veicoli elettrici in ricarica.

colonnina ricarica agerola

Commenti

Translate »