Positano, gli auguri più grandi a Salvatore Russo (“Black”) nel giorno del suo compleanno

Positano. Una giornata speciale quella di oggi, giovedì 9 novembre, perché si festeggia il compleanno di un grande imprenditore positanese che, con passione ed entusiasmo, ha trasformato i suoi sogni in realtà entrando di diritto tra i personaggi che hanno fatto e continuano a fare la storia della città di Positano.
Ed in questa data speciale desideriamo formulare i migliori auguri al “Black”, al secolo Salvatore Russo, che oggi spegne 83 candeline attorniato dall’affetto della famiglia e dei tantissimi amici che si stringono intorno a lui anche solo virtualmente per un brindisi benaugurante.
La cordialità e l’ospitalità del “Black” lo rendono un volto amato e stimato, un punto di riferimento per tutta la città e cuore pulsante della Spiaggia Grande con il suo storico ed iconico ristorante “Chez Black” nel quale ha visto, nei tanti anni di attività, avvicendarsi moltissimi turisti ma anche innumerevoli volti noti che hanno apprezzato le prelibatezze culinarie gustate in un locale dove si respira aria di famiglia. Ed in tanti, famosi e non, hanno fatto del ristorante “Chez Black” una tappa fissa nelle loro visite a Positano, un luogo dove amano ritornare per sentirsi “a casa”.
E nel giorno del suo compleanno desideriamo formulare gli auguri più grandi al “Black” affinché la sua vita possa essere sempre ricca di amore e serenità.
Auguri di cuore di un felice compleanno da parte di tutta la redazione di Positanonews.

Commenti

Translate »