Maiuri: “Non si ci deve adagiare ma mettersi sempre in discussione (Video reel)

Nel dopo gara contro il Monopoli l’allenatore rossonero è soddisfatto dei tre punti contro un avversario che veniva da sei risultati utili consecutivi, elogio i suoi calciatori che devono mettersi sempre in gioco

Sorrento – Vincenzo Maiuri avverte: “Non bisogna adagiarsi ma mettersi sempre in discussione”.

Nel dopo gara contro il Monopoli l’allenatore rossonero è soddisfatto dei tre punti contro un avversario che veniva da sei risultati utili consecutivi, elogia i suoi calciatori che però devono mettersi sempre in gioco.

È stata una gara tra due squadre che si conoscevano bene, che si sono affrontate per annullarsi, ma i costieri questo non l’hanno accettato specie nel primo tempo perché volevano vincere. Poi nel secondo si è guadagnato campo e posizioni, e creato tanto per portare a casa la vittoria. Onore ai suoi avversari ma il merito va anche al Sorrento che è riuscito a portare a casa una vittoria importante sia per la classifica che per il percorso che si deve continuare. Dopo i due giorni di riposo, alla ripresa degli allenamenti, il 29 novembre, si deve mette la testa alla gara esterna del 4 dicembre a Latina, perché non ci si deve fermare perché si deve dare continuità. Questi tre punti non devono far credere che i problemi sono stati risolti, anzi ci si deve sempre mettere in discussione tutti, il primo è lui.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/880350493338484

GiSpa

Commenti

Translate »