Juve Stabia – Sorrento: modalità di acquisto biglietti

Juve Stabia – Sorrento: modalità di acquisto biglietti. Domenica prossima luci accese al Romeo Menti per il derby importante per i rossoneri di Maiuri, chiamati a sfidare la capolista Juve Stabia. Un derby che mancava da anni e che vede le 2 compagini arrivarci in condizioni differenti: i padroni di casa hanno spiccato il volo fin da subito in questo campionato, mentre gli ospiti sono alla ricerca di un equilibrio e di una identità. Per questo evento il Sorrento Calcio, attraverso un comunicato e la voce del presidente Giuseppe Cappiello, rende note le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti in occasione del derby Juve Stabia – Sorrento.

🔴 I biglietti destinati ai tifosi del Sorrento sono 150.
🔴La vendita è riservata esclusivamente ai possessori di fidelity card del Sorrento.
🔴Al fine di sottoscrivere la fidelity card, è necessario recarsi presso la sede dello stadio Italia dalle 19 alle 24 di oggi e dalle 8 alle 22 di domani, fornendo, oltre ai dati personali, un indirizzo email ed un recapito telefonico.
🔴Previa emissione della fidelity, sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 12 di domenica accedendo al portale etes.it al costo di 10 Euro più diritti di prevendita. La società, ricevute le comunicazioni dagli organi competenti, si è immediatamente adoperata per garantire al maggior numero di tifosi del Sorrento le condizioni di assistere al match.

N.B. N.B. I residenti nei Comuni di Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Vico Equense e Meta possono acquistare esclusivamente tagliandi del settore ospiti. A coloro che si recheranno allo stadio Menti è consigliato il seguente itinerario: galleria di Seiano, galleria Privati, SS 145, uscita Gragnano, viale Delle Puglie. Viale Europa. Viale della Repubblica, stadio.

Commenti

Translate »