Praiano, che fine farà l’ex gabella della Praia? Le parole del consigliere comunale Arturo Terminiello

Praiano. Il Tribunale di Salerno ha emesso una sentenza con la quale viene ordinato lo sfratto al Centro Sub ed il pagamento di 60.000 euro di arretrati. Una decisione contro la quale potrebbe essere proposto appello e che riguarda una vicenza che oramai dura da circa un ventennio.
Alla luce di questa importante novità ci si chiede che fine farà l’ex gabella della Praia. Sembra che il locale sia destinato a diventare un centro sociale e culturale.
Abbiamo chiesto al consigliere comunale Arturo Terminiello cosa abbia deciso l’amministrazione comunale di Praiano guidata dalla sindaca Dott.ssa Anna Maria Caso relitavamente al destino di questa struttura: «La sentenza di sfratto del centro sub arriva da lontano, un contenzioso aperto anni fa che non vedeva da parte dello stesso il pagamento del fitto concordato. La ex gabella diventerà uno spazio nuovamente in uso ai cittadini, che intende promuovere storia, cultura, radici e persone che hanno contribuito a portare il nome di Praiano alto nel mondo, facendo sì che ciò resti impresso nella memoria di tutti, dei praianesi e di chi viene a visitare Praiano, perla della Costa di Amalfi».

Praiano Centro Sub ex Gabella

Commenti

Translate »