Positano, auguri di compleanno a Peppe Russo (Black). Il re della notte con il suo esclusivo “Music on the Rocks”

Positano. Oggi Peppe Russo, da tutti conosciuto come Peppe Black, spegne 58 candeline. Uno degli imprenditori della città verticale che possiamo considerare il re delle notti positanesi grazie al suo “Music on the Rocks” sulla Spiaggia Grande a due passi dal mare”, tra i locali più belli di tutta la costiera amalfitana. Il grande amore per Positano, la sua città immersa tra l’azzurro del mare e quello del cielo, lo ha portato a creare un’attività che potesse dare lustro all’intero paese e diventare sempre di più un locale di riferimento per tutti coloro che amano la musica, il ballo e trascorrere delle serate piacevoli all’insegna del divertimento e della bellezza.
Ma Peppe non è solo un imprenditore di successo ma anche una persona dal cuore grande e dall’immensa disponibilità, con un sorriso accogliente che conquista il cuore di chiunque abbia modo di incontrarlo.
Ed in questo giorno speciale e ricco di gioia ci uniamo virtualmente al brindisi e desideriamo formulargli i migliori auguri affinché sia un compleanno ricco di amore e di felicità impreziosito dall’affetto di parenti ed amici. Buon compleanno Peppe.

Peppe Russo (Black)

Commenti

Translate »